lunedì 7 luglio 2008

Disclaimer

Avviso e rinuncia di responsabilità
L'autore di questo sito compie ogni ragionevole sforzo affinché esso risulti il più completo ed accurato possibile, ma ciò non implica alcuna garanzia esplicita o implicita, né alcuna affermazione di idoneità per un particolare uso. Le informazioni qui contenute vengono fornite "come tali".
L'autore non potrà essere, in alcun modo, ritenuto responsabile nei confronti di persone fisiche o giuridiche in merito ad eventuali danni o perdite derivanti dalle informazioni contenute nel presente sito. Si precisa, inoltre, che nel caso in cui venga pubblicato materiale coperto da copyright ciò sia da considerarsi nient'altro che un mero errore. Si dà, quindi, sin d'ora, la più ampia disponibilità a rimuovere, previa opportuna segnalazione degli interessati, il materiale di cui sopra.

Ulteriori precisazioni in merito alle recenti disposizioni di legge relative all'editoria italiana
In ottemperanza alla recenti disposizioni di legge relative all'editoria italiana si precisa, altresì, che tale sito non è un periodico e, conseguentemente, qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata nè predeterminabile. Inoltre il sito, non essendo evidentemente una testata giornalistica, è privo di editore. Tutto il materiale immesso nelle aree pubbliche è di proprietà dei relativi autori, se non menzionato diversamente. Tutti i loghi ed i marchi registrati su questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Tutto il resto è proprietà del web-editor Fabio Ciccone.

Responsabilità dell'autore sui contatti acquisiti tramite il sito
Chi consulta il sito si assume tutti i rischi relativi al fatto di entrare eventualmente in contatto con altri utenti attraverso il Sito stesso che è quindi estraneo ai rapporti user-to-user e conseguentemente, nel caso in cui dovessero insorgere controversie tra utenti, gli utenti stessi si impegnano ad escludere i responsabili del sito per ogni e qualsiasi danno dovessero subire in conseguenza di tali controversie. L'Autore non garantisce che il sito sia privo di errori, che il sito o il server siano privi di virus e/o altri difetti tecnici di qualunque natura. Qualora l'utilizzo del sito o del materiale crei dei danni agli strumenti informatici degli utenti oppure ai loro dati l'Autore non sarà in alcun modo responsabile per i costi relativi a servizi di manutenzione, riparazioni e/o sostituzioni.

Nessun commento:

 
Extension Factory Builder